Elezioni Comunali 2024

Siamo ORGOGLIOSI dei risultato ottenuto dalle Elezioni Comunali dello scorso 14 aprile 2024. La riconferma dei nostri 2 Municipali Davide Cantelli e Giorgio Montorfano è stata ancor più gradita grazie alla conquista di un seggio in più in Consiglio Comunale da 8 a 9 membri. Questo è certamente un successo, prova del nostro impegno e di una lista evidentemente valida e un gruppo forte che ha lavorato bene durante la scorsa legislatura.

Un grande GRAZIE a tutte le persone che hanno sostenuto il nostro gruppo e a tutti i candidati che si sono messi a disposizione e successivamente eletti o non eletti. Mettersi in gioco, sotto il giudizio degli altri, esporsi in prima persona non è certamente cosa da poco ed è già sicuramente un gran risultato. Grazie veramente a tutti. 

Ai candidati non eletti giunga il messaggio che siamo un GRUPPO e come tale, se lo vorranno e se hanno piacere, verranno coinvolti in maniera differente, per garantire il funzionamento del PLR di Novazzano. A loro vada già da subito l'invito a partecipare alle nostre riunioni. ai nostri ritrovi ed a seguire le vicissitudini del nostro Comune e del nostro partito. Vi invitiamo ad essere "i nostri occhi", le nostre sentinelle sul territorio; se vedete qualche cosa che non funziona, che può essere migliorato o avete qualche dubbio o qualche perplessità, fatelo notare.

Ai candidati eletti certamente i nostri complimenti !! Ci sarà da lavorare e da affrontare temi importanti e delicati. Molti hanno già esperienza in Consiglio Comunale e Giovanni Pagani porta anche la sua esperienza in Gran Consiglio oltre che quella professionale. Un caloroso benvenuto a Federico Pagani, giovanissimo, alla sua prima esperienza, ma già vice Presidente dei Giovani liberali radicali Mendrisiotto (GLRM) e un bentornato a Stefano Longhi.

E ora... BUON LAVORO a tutti !!! ... pronti a garantire il nostro impegno per ciò che conta ..... NOVAZZANO !

Mandaci una pillola !

 

non per forza un testo sul PLR....

non per forza un testo su Novazzano....

un pensiero...

una opinione...

una curiosità....

una critica...

Una PILLOLA   :-) .... poche righe e uno spunto di riflessione.

info@plrnovazzano.ch